Condizioni vendita

Ordinare su mauromariotti.it è semplice:

  • Scegli il file.
  • Scegli il formato e la quantità.
  • Paga con PayPal

Validità di termini e condizioni:

I presenti termini generali e le condizioni di vendita, esclusivi di MauroMariotti, validi al momento in cui l’ordine è stato stipulato, disciplinano tutti i contratti di vendita tra MauroMariotti e l’acquirente. Qualsiasi variazione sia verbale che scritta dei termini e delle condizioni generali di vendita da parte del cliente sarà impegnativa per noi solo dopo nostra eventuale conferma scritta e comunque limitata ai contratti a cui si riferisce.

Stipulazione del contratto e consegna:

La conferma dell’ordine avviene tramite email; una volta scelta la foto o più foto ed effettuato il relativo pagamento tramite PayPall, l’ acquirente riceverà un’ email di conferma con il link per poter scaricare il file acquistato. Il link per scaricare sarà disponibile per 24 ore dal ricevimento della mail.

Prezzi:

I prezzi si intendono IVA inclusa. Tutti i prezzi, nella valuta indicata (euro) sono soggetti a variazioni ed alterazioni, una volta avvenuto l’ ordine il prezzo ovviamente rimane quello visualizzato al momento dell’ acquisto. I costi di trasporto, e altre eventuali spese accessorie sono escluse dalle quotazioni.

Diritto di proprietà:

La merce rimane di esclusiva proprietà di FotoApp, fino al pagamento totale della stessa e di qualsiasi altra posizione contabile aperta.

Termini di pagamento:

Al momento dell’acquisto sono validi solo ed esclusivamente i prezzi pubblicati. La modalità di pagamento prevista è: Paypal.

Privacy e protezione dei dati:

Mauro Mariotti garantisce che tutti i dati e le informazioni raccolte nel corso del completamento di contratti e trattative siano conservate secondo i più alti standard di sicurezza. Mauro Mariotti ha inoltre l’obbligo di proteggere i dati dall’utilizzo non autorizzato da parte di terzi. Per ulteriori informazioni su privacy e protezione dei dati, si veda la pagina dedicata alla privacy.

In conclusione:

Se uno o più dei sopraccitati termini e delle condizioni di vendita fosse invalido, ciò non annullerebbe la validità degli altri termini. Il termine invalido sarà sostituito da un’ altra condizione appropriata. In caso di controversie verranno applicate le leggi italiane. Foro competente: Tribunale di Trento.